Aggiornamento su COVID-19
Il team TabaccheiaGuzzi sta lavorando duramente per supportare sia i nostri clienti che i nostri dipendenti. Continuiamo le consegne in Italia e nel mondo e stiamo facendo tutto il necessario per garantire la sicurezza dei nostri clienti e del nostro personale.
Team di Tabaccheria GUZZI
A causa delle attuali criticità operative, pur mettendo in campo tutte le nostre energie, i tempi di attesa telefonici del servizio clienti possono essere prolungati. Ce ne scusiamo ma contiamo sulla vostra comprensione.
Per quanto riguarda i nostri dipendenti, privilegiamo lo smart working, applichiamo tutte le misure di sicurezza possibili e rispettiamo le indicazioni del governo. Continuiamo a monitorare e rispettare le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e delle autorità locali. Grazie per la fiducia accordataci, stiamo facendo del nostro meglio per continuare a fornirvi il miglior servizio possibile.
Modalità di consegna:
Al fine di limitare i rischi di contagio e mantenere le distanze, le spedizioni continueranno ad essere recapitate senza alcun obbligo di firma.
Aggiornamenti sui servizi in Italia:
Al momento tutti i CAP sono garantiti con consegna entro 24-48 ore.
I costi di spedizione con CORRIERE ESPRESSO (24/48h Lavorative): € 7,95
(GRATIS per ordini di almeno € 49,00)
E' possibile assicurare la spedizione scegliendo il trasporto ASSICURATO con un sovrapprezzo di € 3,00. (Il trasporto assicurato è proposto in alternativa al trasporto normale nella pagina di selezione del tipo di spedizione). L'assicurazione copre i danni visibili e non, la mancanza parziale o totale del contenuto e lo smarrimento o furto del pacco. Eventuali danni all’imballo e/o agli articoli come la parziale o totale mancanza degli articoli devono essere contestati entro e non oltre 24 ore tramite email, fax o telefono.
E' possibile richiedere la consegna in Fermo Deposito presso una FILIALE o un Punto di Ritiro, così facendo puoi ritirare tu stesso il pacco quando sei comodo, eliminando il problema della consegna a domicilio.
BARTOLINI: Trovi le filiali e i punti di ritiro sul sito BRT (www.brt.it)
DHL: Trovi le filiali e i punti di ritiro sul sito DHL (www.dhl.it)
Eventuali danni all’imballo e/o agli articoli o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere, e dandocene immediatamente notifica via e-mail.
Nel caso di reiterata impossibilità di consegna dell'ordine per non reperibilità del Cliente e successivo mancato ritiro entro 8gg. lavorativi della giacenza presso i magazzini del corriere, l'ordine verrà automaticamente annullato. Verranno addebitati e trattenuti dal rimborso dell’avvenuto pagamento tutti i costi relativi al trasporto, giacenza e restituzione al mittente.
Per preparare e imballare il tuo ordine utilizziamo per il 99% materiali riciclati: scatole, ritagli di documenti, cartoni, quotidiani.