Un nuovo Bouquet Premium, nato dalla nuova collaborazione tra Maison Berger e Philippe Starck.
Un profumato enigma in cui gli opposti si attraggono e si riconciliano, un confine poroso tra l'incarnazione del maschile e del femminile grazie all'unione artistica della sua fragranza Peau de Pierre e del suo design. Formato da 400 ML
Questo bouquet profumato Starck Peau de Pierre è atipico, come il suo designer che ha prestato il suo nome e il suo talento alle creazioni frutto della sua collaborazione con la Maison Berger Paris. Le sue linee senza tempo, la sua forma semplice e raffinata trasformano questo oggetto di uso quotidiano in un oggetto iconico. La sua ispirazione estetica dalla vetreria di laboratorio porta una vera finezza di realizzazione. Riconoscibile tra tutti, il corpo del bouquet è ornato, nella parte superiore, da un anello di metallo con motivi di identità organica, con codici molecolari. L'intero segreto dell'originalità del bouquet profumato Starck Peau de Pierre sta nella sua suola curva, cucita e serigrafata. Il colore grigio gli conferisce quell'eleganza extra eterea, usata in riferimento al packaging del profumo per il corpo Peau de Pierre. Trasformato in una fragranza per interni, trova l'intensità piccante del bergamotto unita ai sentori floreali del gelsomino cosparsi di alcuni tocchi speziati e muschiati. Maschile, questa composizione olfattiva gioca sull'ambiguità affermando la sua quota di femminilità.
Il profumo "Peau de Pierre".
Peau de Pierre è una fragranza maschile che rivela nel suo cuore la parte femminile dell'uomo con il suo bouquet floreale tutto in un'eleganza speziata. Un'intensità legnosa, quasi affumicata, si rivela su un letto di pietre minerali, delicatamente arrotondate su un letto di vaniglia, legno di sandalo ambrato e muschi.
Specifiche:
- Altezza: 15 cm
- Larghezza: 12,5 cm
- Lunghezza: 12,5 cm
- Materiale: Vetro laccato
- Capacità: 400 ml